Vikings – Michael Hirst sul ruolo di Meyers!

La battaglia è appena iniziata in Vikings. Il penultimo episodio della quarta stagione è andato in onda in America mercoledì sera ed è terminato con un bel cliffhanger proprio nel mezzo della battaglia. Nel finale della prossima settimana, i figli di Ragnar Lothbrok avranno il loro regolamento dei conti con l’armata del Wessex. I risultati di questa battaglia avranno ripercussioni nel corso della Storia – e prepareranno il terreno per l’arrivo di un nuovo personaggio dello show, interpretato da Jonathan Rhys Meyers. L’attore apparirà nel finale della quarta stagione, che ci preparerà al suo ruolo maggiore nel corso della quinta stagione.

Un’immagine esclusiva di Meyers nel suo nuovo ruolo.

Il creatore di Vikings, Michael Hirst, è già completamente immerso nella produzione dei 20 episodi che compongono la quinta stagione, ha trovato il personaggio di Meyers nelle sue ricerche. “Stavo guardando i libri di storia, e mi sono imbattuto in questi vescovi guerrieri,” ha detto il produttore al giornale Entertainment Weekly. “I predecessori dei Cavalieri Templari: queste sono persone che erano assolutamente religiose, ma nonostante questo hanno indossato un’armatura e hanno combattuto.” E non lasciate che il loro stato sacerdotale vi inganni. “Erano dei pazzi! Credevano completamente nella Cristianità e nel messaggio, e nonostante questo, sul campo di battaglia, erano dei folli completi.

Una figura in particolare è risaltata alla sua attenzione: un vescovo guerriero di nome Heahmund. “È un uomo del Wessex e sarà un degno oppositore di Ivar,” promette Hirst, paragonando il personaggio a Riccardo III. “Tutta la sua vita si evolve attorno a una appassionata e profonda devozione. È un personaggio imprevedibile che è interpretato da Jonathan Rhys Meyers, che è lui stesso una persona imprevedibile!

Come ben ricorderete, Michael Hirst aveva già lavorato con Rhys Meyers in precedenza, nel drama di Showtime, The Tudors, ed è elettrizzato dell’energia che l’attore porta alla serie. “Johnny è semplicemente perfetto per questo pazzo ossesso religioso, che è anche un peccatore. È un tipo passionale, attirato dalle donne. Lui pecca, e quando pecca, si punisce.

Come abbiamo già anticipato, il nuovo personaggio interpretato da Jonathan Rhys Meyers verrà introdotto nel finale della quarta stagione di Vikings, che andrà in onda in America il prossimo mercoledì. Ancora non si ha una data di inizio per la quinta stagione dello show, sappiamo solo che debutterà più avanti nel corso del 2017.

Fonte

 

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

American Crime Story – Prime foto di Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace

Sono attualmente in corso a Miami le riprese di Versace: American Crime Story. In questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *